Domande Generali
  • Le istruzioni per incontrare l’autista all’arrivo, sono riportai sul voucher di prenotazione che ti abbiamo inviato e sono stampate istruzioni molto chiare. Viaggia portando con te il voucher di prenotazione, in quanto fondamentale per incontrare il rappresentante o l’autista del fornitore. Se per qualsivoglia ragione non riesci a trovare il rappresentante o l’autista del fornitore, contatta il numero di telefono del fornitore indicato sul voucher di prenotazione. Non è necessario chiamare per confermare l’arrivo all’aeroporto. Devi contattarci solo in caso di ritardo del viaggio di partenza, per informarci di eventuali ritardi per l’arrivo, che potrebbero influire sul transfer.

Bagagli

La misura ammessa per persona del bagaglio, per tutti i tipi di veicolo, è una valigia di dimensioni standard  oltre a un piccolo bagaglio a mano. Il bagaglio a mano verrà trasportato nel veicolo insieme a te, quindi deve essere di dimensioni appropriate.

Se viaggi con bagagli supplementari, come grandi valigie, borse da golf,  sci, passeggini, ecc., è fondamentale che ci avvisi in fase di prenotazione, in quanto verranno applicate tariffe supplementari. Qualora non ci comunichi tali informazioni, potrebbero essere previsti mezzi di trasporto aggiuntivi  per i bagagli supplementari, con conseguenti costi locali aggiuntivi.

La quantità di bagagli correttamente dichiarati potrebbe indurci  ad impiegare  un veicolo più grande, la mancata osservazione di questa norma potrebbe portare a complicazioni, per evitarle  a questo riguardo, abbiamo bisogno di sapere con anticipo la quantità di bagagli al tuo seguito.

Ogni passeggerò può portare gratuitamente con se 1 valigia di modeste dimensioni ed un piccolo bagaglio a mano come trolley, zainetto, borsello etc. Ulteriori bagagli devono obbligatoriamente essere dichiarati in fase di prenotazione. 

La mia Prenotazione

Conclusa la prenotazione, i dettagli sono inviati automaticamente ai nostri sistemi che si occupano di notificare alla tua casella e-mail la conferma d’ordine con il biglietto , ove previsto anche al nostro fornitore locale. Risulta pertanto essenziale che tu fornisca le informazioni corrette in fase di prenotazione, in quanto ne noi ne il fornitore non saremo responsabili per errori nel servizio dovuti a informazioni errate fornite in fase di prenotazione. Dovrai verificare i dettagli sul biglietto di prenotazione in tempo utile e se è il caso modificarlo attraverso l’apposita sezione il mio biglietto.

Pagamento e rimborsi

Attraverso il nostro sito è possibile pagare in maniera sicura il servizi desiderati con le principali carte di credito. Accettiamo pagamenti online attraverso i circuiti internazionali più diffusi: Visa, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners etc.

Ritardi

E’ responsabilità del cliente comunicare tempestivamente eventuali ritardi per e-mail a support@transfervda.com  affinché si possano gestire al meglio queste situazioni.

 

 

Transfer Condiviso

l transfer condiviso (Shuttle) ad orari fissi è un servizio door to door  i o anche un bus fino a 30 posti, in cui il cliente acquista uno o più  posti a sedere in un determinato tipo di veicolo che, ad una predeterminata ora di partenza, effettuerà il transfer richiesto che potrà essere condiviso con altri passeggeri. Il cliente è consapevole che durante il tragitto la ‘navetta’ potrà effettuare alcune modeste deviazioni o soste per far salire o scendere atri passeggeri con  e potrà verificarsi anche la necessità di cambiare veicolio durante il tragitto. Per tale motivo il tempo di percorrenza potrà essere anche superiore ad un transfer diretto. L’orario del pick up nel transfer condiviso (Shuttle) potrebbe subire anticipi o posticipi per un massimo di un’ora dall’orario riportato nella prenotazione e il cliente accetta queste modifiche di orari, sempre che, in caso di partenza, non pregiudichi l’arrivo in aeroporto in tempo utile per prendere l’aereo. L’eventuale variazione degli orari sarà comunicata da TransferVda in tempo utile tramite messaggi ed e-mail.

Con il transfer condiviso (Shuttle) l’autista vi preleverà o vi porterà con il servizio door to door, dall’aeroporto  al vostro Hotel o viceversa.

Transfer Privato